找回密碼
 會員申請
搜索
熱搜: 活動 交友 discuz

Moggi Offers 10 Million And Appiah For Vieira – Report

[複製鏈接]
發表於 2005-7-10 23:51:55 | 顯示全部樓層
Originally posted by CYBASTER at 2005-7-10 11:50 PM:

正常水準0個個有遠射,長傳
而家0個個...

唔怪之d fans同卡比路都唔鍾意佢
回復

使用道具 舉報

發表於 2005-7-10 23:52:05 | 顯示全部樓層
Originally posted by CYBASTER at 2005-7-10 11:50 PM:

正常水準0個個有遠射,長傳
而家0個個...


仲頂得下

依家唔知係咪冇得出搞到冇態
頂真係退步得咁緊要
回復

使用道具 舉報

發表於 2005-7-10 23:52:37 | 顯示全部樓層
Originally posted by CYBASTER at 2005-7-10 11:51 PM:

艾馬臣其實幾多攻門
但係都唔覺佢唔稱職~


我心目中最佳防中
回復

使用道具 舉報

發表於 2005-7-10 23:52:39 | 顯示全部樓層
Originally posted by 古都 at 2005-7-10 11:51 PM:

官網慢到死
kapo走左都冇講

講過架
回復

使用道具 舉報

發表於 2005-7-10 23:53:26 | 顯示全部樓層
Originally posted by CYBASTER at 2005-7-10 11:52 PM:

講過架

費記3寶回巢都冇講喎
回復

使用道具 舉報

發表於 2005-7-10 23:54:20 | 顯示全部樓層
Originally posted by 古都 at 2005-7-10 11:52 PM:


我心目中最佳防中
對我黎講都係
回復

使用道具 舉報

發表於 2005-7-10 23:54:24 | 顯示全部樓層
Originally posted by CYBASTER at 2005-7-10 11:52 PM:

講過架

仲有加斯巴朗尼走去彭拿模又唔講
回復

使用道具 舉報

發表於 2005-7-10 23:55:15 | 顯示全部樓層
Originally posted by 古都 at 2005-7-10 11:53 PM:

費記3寶回巢都冇講喎

有啊
意大利文版一定有
回復

使用道具 舉報

發表於 2005-7-10 23:55:51 | 顯示全部樓層
Originally posted by CYBASTER at 2005-7-10 11:55 PM:

有啊
意大利文版一定有

我睇英文版架
回復

使用道具 舉報

發表於 2005-7-10 23:56:49 | 顯示全部樓層
Originally posted by 古都 at 2005-7-10 11:51 PM:

唔怪之d fans同卡比路都唔鍾意佢

我鍾意...以前0個個..
回復

使用道具 舉報

發表於 2005-7-10 23:57:18 | 顯示全部樓層
Originally posted by 捷克NeVeD子彈 at 2005-7-10 11:52 PM:


仲頂得下

依家唔知係咪冇得出搞到冇態
頂真係退步得咁緊要

上季都證明左佢要一個world class既防中拍佢先得
回復

使用道具 舉報

發表於 2005-7-10 23:57:35 | 顯示全部樓層
Originally posted by 古都 at 2005-7-10 11:54 PM:

仲有加斯巴朗尼走去彭拿模又唔講

呢個我地得半個嘛
回復

使用道具 舉報

發表於 2005-7-10 23:58:23 | 顯示全部樓層
Originally posted by CYBASTER at 2005-7-10 11:57 PM:

呢個我地得半個嘛

總之佢地就唔講,明明就通晒天
回復

使用道具 舉報

發表於 2005-7-10 23:58:49 | 顯示全部樓層
Originally posted by 古都 at 2005-7-10 11:55 PM:

我睇英文版架

英文版慢好多的
回復

使用道具 舉報

發表於 2005-7-10 23:59:22 | 顯示全部樓層
Originally posted by 古都 at 2005-7-10 11:58 PM:

總之佢地就唔講,明明就通晒天

佢有0係祖記打過咩?
回復

使用道具 舉報

發表於 2005-7-11 00:00:21 | 顯示全部樓層
老實講我真係唔想要韋拉
回復

使用道具 舉報

發表於 2005-7-11 00:01:07 | 顯示全部樓層
Originally posted by CYBASTER at 2005-7-10 11:59 PM:

佢有0係祖記打過咩?

預備組都有掛?
回復

使用道具 舉報

發表於 2005-7-11 00:01:24 | 顯示全部樓層
Mercato concluso al 90% con gli arrivi di Kovac, Giannichedda e del romeno. Trezeguet resta, Cassano e Viera non arriveranno"

NAPOLI, 11 luglio 2005 - Non è che i ragazzi italiani siano messi troppo bene: secondo un sondaggio recente, quelli tra i 15 e i 24 anni sceglierebbero Bonolis, Berlusconi, Sirchia, Montezemolo e Moggi come papà ideali. Nel reality-show della vita c'è posto per tutto. "Sono apprezzato e non soltanto dai figli. Sarà che ho un certo charme...".
Mergellina, sabato pomeriggio, vento e qualche nuvola: la barca non può uscire, e allora non resta che uno scopone a bordo con gli amici. Luciano Moggi accende il sigaro, risponde in continuazione ai telefonini e butta giù l'ennesimo "sette". Vince e racconta di quando, in Svezia, lui e il compagno per tutta la partita si comunicarono le carte senza essere scoperti. Finché al tavolo arrivò Fabio Capello: all'allenatore della Juve bastarono pochi secondi per scoppiare in una risata e rivelare il trucco. Che anche il mercato sia uno scopone? Moggi "vede" Vieira e poi nega ("troppo caro"), apre a Cassano e successivamente chiude, ogni tanto fa un bluff. D'altra parte non è lui che ha ammesso: "Nel calcio bisogna dire bugie dalla mattina alla sera"? "Sì, ma adesso ho un po' cambiato: alterno le bugie alla verità, cinquanta e cinquanta, così confondo le idee...".
— Berlusconi ha appena detto: "Non so niente della firma di Gilardino". Cos'è, una bugia?
"Può darsi che non l'abbiano informato (sorride, ndr). O che non abbia ancora firmato. Ma è del Milan: l'annunciano lunedì (domani, ndr)".
— Gilardino ha fatto capire, senza giri di parole, di essersi sentito un po' tradito dalla Juve.
"Siamo una società particolare: non compriamo a caso, prendiamo soltanto chi ci serve. Soprattutto, non mettiamo in squadra doppioni. E poi non sempre le trattative hanno un seguito. Gilardino diventerà un campione, questo sì, ma la Juve ha già Trezeguet, Del Piero, Ibrahimovic, Mutu e Zalayeta".
— Però il Milan non vi fa più paura con Gilardino, Shevchenko, Vieri e Inzaghi?
"A volte, con tanti campioni di questo livello, ci si complica la vita. Ma il Milan faceva paura già l'anno scorso".
— Dei vostri cinque attaccanti chi resta e chi parte?
"Potrebbe andar via soltanto Zalayeta che ci ha chiesto di giocare: è serio, lo merita, vedremo più avanti. Ma non sarà facile privarsi di lui: se sta fuori non si lamenta, se gioca segna".
— Siamo nel 50 per cento della verità?
"Verità! Verità! Mi viene da ridere quando sento certe cose, tipo che ci offrivano 55 milioni per Trezeguet. A parte il fatto che 'sta cosa l'ho letta soltanto, perché dovremmo vendere il miglior attaccante d'area del mondo? Uno che fa sempre 15 gol?".
— Sì, Moggi, ma non dica che per 55 milioni...
"No, perché altrimenti non gli avremmo prolungato il contratto. Da noi i fuoriclasse si vendono soltanto quando hanno compiuto trentun'anni".
— Del Piero quanti ne ha? Riflette un secondo.
"Trentuno. Ma per lui &egrave; diverso. Chiuder&agrave; la carriera nella Juve. Da Del Piero pretendete tutti cose straordinarie, ma io gli dico: <Fatti criticare, Ale, ti porta fortuna!>".
— "Fatti sostituire", per&ograve;, non l'apprezzerebbe molto, visto quello che &egrave; successo l'anno scorso.
"L'abbiamo gestito bene. Rientrava da un infortunio e l'abbiamo dosato. Alla fine ha giocato sempre".
— Restano tutti, allora. Chi va via?
"Maresca e Miccoli. Appiah no. Chiellini neanche: voglio vedere chi ha una fascia cos&igrave; forte, con lui e Zambrotta".
— E gli altri due?
"Siamo pieni di richieste. Miccoli &egrave; uno degli attaccanti pi&ugrave; spettacolari che ci siano in Italia. Maresca ha la tigna del fuoriclasse. Al posto della Fiorentina li avrei difesi di pi&ugrave;".
— Per&ograve; li vendete.
"Nei ruoli siamo coperti. In fondo con loro facciamo un doppio incasso: l'anno scorso la Fiorentina ci ha gi&agrave; dato bei soldoni".
— Mutu, Kovac, Giannichedda: non dica che il mercato Juve &egrave; tutto qui.
"Al 90 per cento, s&igrave;. Come sempre ci siamo mossi in anticipo. Mutu &egrave; un gran giocatore: seconda punta, ma sta anche dietro gli attaccanti. Giannichedda &egrave; un centrocampista che pu&ograve; far coppia con Emerson o sostituirlo. Kovac il Bayern ha fatto di tutto per tenerlo. E sono arrivati gratis".
— L'altro 10 per cento?
"Stiamo alla finestra. Se c'&egrave; qualcosa di interessante, e non costoso, siamo pronti".
— All'ultimo, come Ibrahimovic?
"Ma era preso da tempo. Mancava soltanto l'accordo con l'Ajax. Ed &egrave; arrivato uno dei pi&ugrave; forti del mondo".
— Cassano?
"Ottimo giocatore. Con lui un po' chiudo, un po' apro per confondere le idee, ma in realt&agrave; non ci serve. La Roma lo pag&ograve; 60 miliardi, noi ne avevamo offerti 35: era il nostro massimo. Mutu ha soltanto un anno in pi&ugrave;".
— Vieira?
"Ma se l'Arsenal ha rifiutato 30 milioni dal Real. Costa troppo. Ed &egrave; simile a Emerson, uno che non vendiamo".
— Per&ograve; a Londra siete andati...
Ride. "Per festeggiare con Tony (Blair, ndr) i Giochi del 2012. Come siamo volati a Madrid e Monaco. Periodicamente andiamo a conoscere i mercati europei e parliamo con gli altri club".
— Miguel?
"Ce l'hanno appioppato i procuratori. Noi siamo coperti".
— Avete mai pensato a Vieri?
"Tre anni fa &egrave; stato a un passo, poi Moratti ha chiesto Trezeguet e la storia &egrave; finita l&igrave;. Adesso no, troppi campioni, avremmo fatto confusione".
— Chi ha fatto l'affare con Vieri? Si dice che avesse promesso a Moratti di non andare in rossonero.
"Credo che l'affare l'abbia fatto il Milan. L'Inter, dopo Seedorf e Pirlo, forse poteva evitare di cederlo all'altra squadra di Milano. Non posso credere che Vieri abbia fatto una tale promessa e che Moratti abbia abboccato... Quando ho venduto Zidane, io ho messo una clausola: niente Italia per due anni. Certo, se restano cos&igrave;, in attacco qualche problema ce l'hanno. Ma con Juve e Milan si giocheranno lo scudetto".
— Il suo miglior colpo di mercato?
"Zola".
— E Cannavaro preso all'Inter? Non dica che quel viaggio da Coverciano a Napoli non &egrave; servito...
"S&igrave;, ma Fabio voleva gi&agrave; andar via. Vista cos&igrave;, sembra che l'affare l'abbia fatto la Juve: come si fa a rinforzare un rivale? Per&ograve; alla lunga Carini li ripagher&agrave;".
— Quanti rimpianti invece per Henry all'Arsenal?
"Non ho mai venduto nessuno cos&igrave; malvolentieri. Ma lui aveva bisogno di spazi e gli allenatori (usa il plurale, ndr) non lo vedevano".
— Gigi Simoni ha detto: "Moratti ha bisogno di Moggi".
"Grazie, ma io alla Juve sto bene e ho anche un contratto a tempo indeterminato che mi d&agrave; sicurezza. Non &egrave; detto che un giorno non ci si lasci, ma per ora ho voglia di continuare".
Cos&igrave; ha parlato Moggi. Adesso vedremo quante di queste cose appartengono al 50 per cento di verit&agrave;.
回復

使用道具 舉報

發表於 2005-7-11 00:01:54 | 顯示全部樓層
Originally posted by CYBASTER at 2005-7-11 12:00 AM:
老實講我真係唔想要韋拉

艾馬臣+who?
next season
回復

使用道具 舉報

發表於 2005-7-11 00:05:25 | 顯示全部樓層
回復

使用道具 舉報

您需要登錄後才可以回帖 登錄 | 會員申請

本版積分規則

Archiver|手機版|小黑屋|HKCM

GMT+8, 2026-10-1 04:55 , Processed in 0.034759 second(s), 13 queries .

Powered by Discuz! X3.5

© 2001-2023 Discuz! Team.

快速回復 返回頂部 返回列表